Camere - Tripla Hotel Palermo

Hotel 38 Aira
 
Book online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto

2021-09-28

2021-09-29

1
1
2
3
4
0
0
1
2
 

Tripla

Le Camere Triple di Hotel 38 AIRA sono ampie e spaziose, ideali per tutti, sia per le famiglie che vogliono vivere un soggiorno a Palermo e condividere la stessa camera, sia per i colleghi o gli amici che hanno bisogno di comfort e praticità.
Perfette per tre ospiti, componibili con un letto matrimoniale e uno singolo, le Camere Triple offrono massimo comfort e servizio per un soggiorno davvero piacevole nel cuore di Palermo.

Singola

Accoglienti e confortevoli, le Camere Singole di Hotel 38 AIRA sono l’ideale sia  per esigenze di soggiorni business che per soggiorni turistici a Palermo. Amate dagli ospiti che cercano in un soggiorno il miglior rapporto qualità/prezzo, sono dotate di tutti i comfort.
Particolarmente luminose, saranno il punto di partenza e il luogo dove potervi rilassare a fine giornata.

Matrimoniale / doppia

In un ambiente armonioso e rilassante, le Camere Matrimoniali o Doppie di Hotel 38 AIRA sono più grandi rispetto alle altre e offrono la possibilità di aggiungere un terzo letto. Silenziose e sobriamente eleganti, sono una vera oasi di tranquillità nel cuore della città.
Composte da un letto matrimoniale o due letti separati, queste tipologie di camera sono ottime per godere al meglio di un soggiorno con il proprio partner o con un amico a pochi passi dai più importanti monumenti di Palermo.

Family rooms

Hotel 38 AIRA ama i grandi gruppi di amici e le famiglie numerose con i bambini e si impegna ad offrire il massimo della disponibilità. Coccolati dalle confortevoli Family Rooms di Hotel 38 AIRA, potrete immediatamente rilassarvi ed iniziare la vostra vacanza in famiglia, fino ad un massimo di 6 persone, nel centro storico di Palermo.
Hotel 38 AIRA non offre solo numerosi servizi, ma mette a disposizione dei più piccoli tutto per renderli i principali protagonisti della vacanza, offrendo per loro sconti e riduzioni.